Politica della Qualità
Azienda
Come imprenditori ci diamo gli obblighi:
- di essere autonomi finanziariamente
 - di realizzare continuamente sviluppo e miglioramento
 - di coinvolgere la generazione più giovane nella direzione aziendale
 - di seguire una crescita continua e amministrabile, considerando costanza e miglioramento continuo di verificare l' economicità (calcolo dei costi, controlling, liquidità)
 - di promuovere la crescita professionale di tutti i dipendenti per migliorare le capacità professionali, organizzative e direttive
 - di porre in essere e migliorare il corretto sistema di gestione
 - di evitare i rischi e approfittare delle opportunità
 
Clienti
Offriamo ai nostri clienti
- prodotti freschi
 - prodotti che tutelino e promuovano la salute
 - prodotti che rispettino la stagionalità
 - forniture puntuali e precise
 - pulizia e igiene
 - per noi la soddisfazione del cliente è la nostra stella polare – ogni giorno guadagniamo la fiducia dei nostri clienti
 - Assistenza alla clientela fornendo informazioni corrette al fine di rafforzare la fidelizzazione
 - la possibilità di scegliere il miglior rapporto qualità-prezzo tra diversi fornitori
 
Dipendenti
Circa i nostri collaboratori puntiamo a:
- diffondere la nostra cultura aziendale
 - rafforzare lo spirito di squadra ed un clima collaborativo
 - realizzare i loro percorsi di sviluppo professionale, attraverso la formazione
 - diffondere un atteggiamento altamente professionale
 
Inoltre devono:
- assicurare pulizia ed igiene
 - assicurare puntualità e gentilezza verso il nostri clienti
 - assicurare l'ottemperanza delle regole in materia di sicurezza sul lavoro
 - indossare i DPI previsti
 - prevenire e scongiurare situazioni che pregiudichino la loro incolumità
 - comunicare tempestivamente eventuali insufficienze riguardanti la sicurezza sul lavoro
 - comunicare infortuni o pericoli corsi al responsabile
 - conoscere ed applicare la nostra policy aziendale
 
Fornitori
Con i nostri fornitori vogliamo:
- avere un rapporto di fiducia ed affidabilità reciproca
 - correttezza di informazioni riguardanti l’origine dei nostri prodotti
 - avere una collaborazione virtuosa e proficua
 - costruire un rapporto duraturo nel tempo
 - avere uno scambio continuo di informazione per nuove opportunità di collaborazione
 
Da loro pretendiamo:
- Rigore nelle forniture. Tempi di consegna certi e prontezza nel reagire agli imprevisti
 - Rispetto delle disposizione legali in materia di marcatura, igiene e pulizia
 
Ambiente sociale - società
In merito all' ambiente sociale, per noi è importante:
- proteggere ed estendere la nostra immagine positiva e la fiducia nella nostra competenza
 - puntare sulla vendita di frutta e verdura di stagione
 - puntare sulla vendita di frutta e verdura d’origine regionale
 - evitare prodotti che secondo nostra conoscenza siano gravati
 - rispettare severamente la gestione dei rifiuti