Politica della Qualità


Azienda
Come imprenditori ci diamo gli obblighi:
  • di essere autonomi finanziariamente
  • di realizzare continuamente sviluppo e miglioramento
  • di coinvolgere la generazione più giovane nella direzione aziendale
  • di seguire una crescita continua e amministrabile, considerando costanza e miglioramento continuo di verificare l' economicità (calcolo dei costi, controlling, liquidità)
  • di promuovere la crescita professionale di tutti i dipendenti per migliorare le capacità professionali, organizzative e direttive
  • di porre in essere e migliorare il corretto sistema di gestione
  • di evitare i rischi e approfittare delle opportunità

Clienti
Offriamo ai nostri clienti
  • prodotti freschi
  • prodotti che tutelino e promuovano la salute
  • prodotti che rispettino la stagionalità
  • forniture puntuali e precise
  • pulizia e igiene
  • per noi la soddisfazione del cliente è la nostra stella polare – ogni giorno guadagniamo la fiducia dei nostri clienti
  • Assistenza alla clientela fornendo informazioni corrette al fine di rafforzare la fidelizzazione
  • la possibilità di scegliere il miglior rapporto qualità-prezzo tra diversi fornitori

Dipendenti
Circa i nostri collaboratori puntiamo a:
  • diffondere la nostra cultura aziendale
  • rafforzare lo spirito di squadra ed un clima collaborativo
  • realizzare i loro percorsi di sviluppo professionale, attraverso la formazione
  • diffondere un atteggiamento altamente professionale
Inoltre devono:
  • assicurare pulizia ed igiene
  • assicurare puntualità e gentilezza verso il nostri clienti
  • assicurare l'ottemperanza delle regole in materia di sicurezza sul lavoro
  • indossare i DPI previsti
  • prevenire e scongiurare situazioni che pregiudichino la loro incolumità
  • comunicare tempestivamente eventuali insufficienze riguardanti la sicurezza sul lavoro
  • comunicare infortuni o pericoli corsi al responsabile
  • conoscere ed applicare la nostra policy aziendale

Fornitori
Con i nostri fornitori vogliamo:
  • avere un rapporto di fiducia ed affidabilità reciproca
  • correttezza di informazioni riguardanti l’origine dei nostri prodotti
  • avere una collaborazione virtuosa e proficua
  • costruire un rapporto duraturo nel tempo
  • avere uno scambio continuo di informazione per nuove opportunità di collaborazione
Da loro pretendiamo:
  • Rigore nelle forniture. Tempi di consegna certi e prontezza nel reagire agli imprevisti
  • Rispetto delle disposizione legali in materia di marcatura, igiene e pulizia

Ambiente sociale - società
In merito all' ambiente sociale, per noi è importante:
  • proteggere ed estendere la nostra immagine positiva e la fiducia nella nostra competenza
  • puntare sulla vendita di frutta e verdura di stagione
  • puntare sulla vendita di frutta e verdura d’origine regionale
  • evitare prodotti che secondo nostra conoscenza siano gravati
  • rispettare severamente la gestione dei rifiuti